LA MIA PAZZA CLASSE

Con grande richiesta dei miei amici, ho deciso di parlarvi della mia stranissima classe.

Il 1°b dell’istituto tecnico di ferentino, e’ la più strana classe che esista, in soli 30 m2 di classe sono ficcate 27 persone provenienti da tutto il lazio, venute con il solo intento di caca er cazzo a tutti compresi i prof.

Er capo di tutti e’ sicuramente il grande zio felix, un supercubano, leader della classe, un grande. poi c’e’ stanno quelli de ceprano, guidati dal grande Editto, loro sono: Loris sassofonista e fan del lotto, Andrea nulla facente ma grande giocatore di biliardo e fan della snai, Simone un bravo ragazzo e Alessandro piccolo centauro del cross, davvero piccolo(1,45m).

Dopo la ceprano beach c’e’ fumone con il grande Luca e Del Monte. C’e’ anche anagni con Morini, Missori detto OTTIMO grande laziale,Arduini, Valeri e superPoce.

 Dopo anagni Frosinone con Rino, Leonardo Turrizziani il rappresentante di classe,leonardo  Iannarilli,e Bonaventura. Penultima ma non meno importante Ferentino, con Reggio, Matteo,Diego,Stefano,e Licocci.

Infine la grande ALATRI con superGab (io), Cecchinelli il super fascista residente a fumone ,ma con il cuore alatrese,poi c’e’ Coccia i cacciator e Michele.

per adesso e’ tutto ciao raga!                        GaBrIeLe CeCi  

LA MIA PAZZA CLASSEultima modifica: 2007-11-24T15:25:00+01:00da gab93
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “LA MIA PAZZA CLASSE

  1. ave gab! grande articolo, però si scrive sassofonista e poi turriziani ci vediamo lunedì by il saxista lottomatico

  2. we gab..hai perfettamente ragione…è una pazza classe e siamo anche la mejo dell’istituto…cmq metti altro sulla classe… ok?ciao ciao a dm

  3. CARO GABRIELE TI VOLEVO DIRE COME MAI NN HAI ANCORA CAMBIATO QUELLO CHE TI HO DETTO ? OGGI SIAMO CARICHI DI COMPITI SE TI VA FAMMI SAPERE (IO STO FACENDO MATEMATICA)

I commenti sono chiusi.